Nella nostra struttura è possibile effettuare pagamenti con ScalaPay

Offerta Speciale per Prenotazioni Dirette
 

- Sconto del 15% sulla formula SOFT ALL INCLUSIVE per soggiorni di almeno 7 notti.
- Inoltre, offriamo un ulteriore 5% di sconto per coloro che hanno accumulato un soggiorno minimo di 14 notti dal 2022.
- Si prega di notare che questi sconti non sono cumulabili con offerte temporanee, come Last Minute, Black Friday e altre promozioni speciali.
- Tutti gli sconti sono applicabili su soggiorni di almeno 7 notti, salvo diverse indicazioni.
- Le offerte temporanee, Last Minute, Black Friday e tutte le promozioni speciali sono considerate "TARIFFA NON RIMBORSABILE" e non consentono cancellazioni o modifiche delle date di soggiorno.
- Le offerte non sono retroattive e non si applicano in caso di pubblicazione di tariffe più vantaggiose rispetto a quelle già confermate.

Informazioni sulle Prenotazioni
Le prenotazioni sono effettuabili da Sabato a Sabato. È possibile, previa disponibilità, richiedere prenotazioni infrasettimanali, a condizione che l'arrivo o la partenza avvenga di Sabato.
Il servizio bagagli è disponibile esclusivamente il Sabato.

Gli sconti e le offerte si applicano alla formula SOFT ALL INCLUSIVE e sono validi per soggiorni di almeno 7 notti. 

- Le tariffe non prevedono la tassa di soggiorno ad oggi € 2,50 al giorno a partire dai 12 anni compiuti per un massimo di 10 giorni..
- Per richieste in "Family Room"  saranno calcolate minimo 3 quote adulte intere indipendentemente dall’età dei partecipanti al viaggio. Riduzioni a partire dal 4° letto, minimo del 50%.
- Le prenotazioni sono perfezionabili solo con l'invio di un acconto del 30% minimo, o del saldo totale, con bonifico o addebito su carta di credito.
- Le prenotazioni online devono essere garantite da una carta di credito valida (NO CARTE RICARICABILI). Per le prenotazioni confermate manualmente dalla Direzione è richiesto un acconto del 50%.
- Non è possibile garantire un numero preciso di camera.
- Il saldo del soggiorno si effettua all'arrivo. Non si accettano assegni ordinari e circolari;
- Per poter usufruire dei servizi della struttura, nonché per ragioni di sicurezza, gli Ospiti dovranno indossare, sin dall'arrivo, il braccialetto di riconoscimento applicato al check in dal personale addetto;
- Annullamento gratis: In caso di disdetta della prenotazione entro i 14 giorni prima dell'arrivo, l'acconto e/o il saldo, verrà interamente restituito. Diversamente verrà trattenuto l’acconto versato a titolo di penaleLe cancellazioni dovranno essere inviate per e-mail all’indirizzo info@hotelvalleclavia.it NON saranno presi in considerazione altri metodi.
- Per i soggiorni non terminati, e pasti non goduti, non è previsto alcun rimborso.
- Per le offerte last minute, black friday o offerte speciali temporanee non è previsto alcun rimborso.
- Per accedere alle offerte è necessario confermare quest’ultime entro la data di scadenza del preventivo. I preventivi e le offerte scaduti non sono retroattivi.
- Il soggiorno può cominciare, indifferentemente, con il pranzo o con la cena del giorno di arrivo. 

La consegna delle camere è garantita dalle ore 16.00 ma, qualora dovessero rendersi pronte prima, le metteremo volentieri a disposizione.

CHECK IN: ORE 13.00 | CHECK OUT: ENTRO LE ORE 10.00
Sarà ADDEBBITATO IL COSTO DI € 10,00 PER OGNI ORA DI RITARDO (il servizio spiaggia è garantito dalle 13.00 del giorno di arrivo)

E’ possibile iniziare le procedure di check-in ESCLUSIVAMENTE dopo aver verificato che tutti i check out previsti della giornata, siano avvenuti regolarmente e comunque non prima delle ore 11.00. 

Previa disponibilità è possibile chiedere il late check out entro e non oltre le ore 14.00 ad un costo supplementare di € 70,00 a camera. 

SUPPLEMENTI:
-Culla 10,00 al giorno
- Ombrellone in 1^ fila € 20,00 al giorno
- Ombrellone in 2^ fila € 18,00 al giorno
- Camera doppia ad uso singola € 25,00 al giorno a camera
- Suite € 40,00 al giorno a camera
- Animali domestici € 100,00 una tantum
- Camera Superior € 20,00 al giorno a camera
 - Camera Superior Vista Mare € 25,00 al giorno a camera
- Late check out € 70,00 per camera
 
N.B. TUTTI I SUPPLEMENTI SONO ESCLUSIVAMENTE UNO PER CAMERA, SU RICHIESTA E PREVIA DISPONIBILITA’ DELLA STRUTTURA AL MOMENTO DELLA CONFERMA.

Il presente regolamento è visionabile consultando la nostra pagina web www.hotelvalleclavia.it nella sezione “condizioni generali” oppure lo troverete esposto c/o i nostri uffici e aree comuni e si intende, quindi, integralmente accettato all’atto della prenotazione con il versamento dell’acconto e/o all’arrivo in struttura per gli ospiti che non si avvalgono della pratica della prenotazione .

RESPONSABILITA’ – ASSICURAZIONE

Il Park Hotel Valle Clavia  declina ogni responsabilità per furti di qualsiasi genere per  oggetti e/o denaro lasciati incustoditi sia nelle le camere che sotto gli ombrelloni e/o in macchina, etc..

Il Park Hotel Valle Clavia ed il personale non sono responsabili per furti o perdite che potranno accadere all’interno o all’esterno  della struttura, altresì non sono responsabili per danni in caso di temporanea mancanza di gas, elettricità, acqua o di guasti tecnici agli impianti, per incidenti provocati da elementi naturali, come vento, pioggia e simili, di cadute di alberi, rami o pigne o altra parte vegetale in concomitanza o meno con eventi atmosferici, per incidenti provocati da ospiti o dalle loro attrezzature o mezzi mobili.

Il Park Hotel Valle Clavia declina ogni responsabilità per manovre maldestre effettuate per entrare o uscire dai parcheggi e/o viabilità interna (urti a piante, rami, pali e muretti di vario genere etc ).

L’eventuale temporanea sospensione, per cause tecniche o di forza maggiore, di servizi o attività accessorie, non potrà, in nessun caso, costituire causale di revoca della prenotazione, ovvero causa di risoluzione del rapporto.

Il Park Hotel Valle Clavia si riserva il diritto insindacabile di apportare qualsiasi tipo di modifica strutturale e/o organizzativa all’interno delle strutture ricettive e può, a suo insindacabile giudizio, accedere in ogni momento agli spazi affidati come camere e aree di pertinenza della camera, tutte le volte che ne ravvisi la necessità per motivi di urgenza, manutenzione, sicurezza, controllo e verifiche ispettive.  L’uso di tutte le attrezzature sportive, e la partecipazione alle attività di animazione organizzate, sono a rischio e pericolo dell’utente. 

Inoltre:

  1. Rispetto dell’Ambiente: Vi chiediamo di salvaguardare l’ambiente ed utilizzare acqua ed energia in modo razionale durante il vostro soggiorno.
  2. Tensione Elettrica: La tensione elettrica disponibile è di 220 V.
  3. Visite e Incontri: Sono consentiti incontri d’affari e di cortesia nei luoghi comuni dell'albergo (Hall, Bar), previo avviso alla direzione. Tali incontri non sono autorizzati nelle camere e devono concludersi entro le ore 21:00.
  4. Divieto di Fumare: È vietato fumare, accendere candele o simili nelle camere, nei corridoi, negli ascensori e nelle scale.
  5. Utilizzo Responsabile: Vi preghiamo di utilizzare le camere e le attrezzature con attenzione e diligenza.
  6. Segnalazione Danni: Al momento del check-in, vi chiediamo di comunicarci eventuali danni o disservizi riscontrati.
  7. Comunicazioni: Per contattare la Reception, comporre “9”. Per chiamare un'altra camera, anteporre “3” al numero di camera desiderato. Per le camere Superior, comporre direttamente il numero di camera.
  8. Responsabilità: Siete responsabili per eventuali danni causati a oggetti dell’hotel, sia per vostra colpa che per colpa di persone per le quali siete responsabili.
  9. Servizio Soft All Inclusive:

   - Colazione (prevalentemente dolce preparata dal nostro pasticcere) a Buffet sul Terrazzo panoramico dalle 07:30 alle 09:30.

   - Pranzo in Sala Ristorante dalle 12:30 alle 14:00, con bevande incluse.

   - Cena in Sala Ristorante dalle 19:30 alle 21:00, con bevande incluse.

   - Open Bar Hall dalle 07:00 alle 15:00 e dalle 16:00 alle 24:00 (esclusi alcolici e bibite in lattina/bottiglia).

   - Beach Bar dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. (bibite alla spina analcoliche e granite)

   - Bar Terrazzo dalle 21:30 alle 24:00. (bibite alla spina analcoliche e birra alla spina)

   - Servizio spiaggia a partire dalla terza fila, assegnato in base al momento della conferma (le prime due file sono disponibili su richiesta e a pagamento vedi supplementi).

  1. Abbigliamento nei Locali Comuni: È buona norma entrare nei locali comuni (Hall, Bar, Sala Ristorante, Sala Colazione) con un abbigliamento adeguato, nel rispetto degli altri ospiti.
  2. Cassaforte: Le camere sono dotate di cassaforte per la custodia degli oggetti di valore. Potete richiederne la chiave alla reception, lasciando una cauzione rimborsabile di € 20,00 per le camere Standard e Family Room. Le camere Superior dispongono di cassaforte con codice elettronico personalizzabile. L’hotel non si assume responsabilità per furti o danni a oggetti lasciati incustoditi.
  3. Animali Domestici: Sono ammessi, un solo animale domestico per camera (fino a 10 kg, obbligatoriamente al guinzaglio). Non sono consentiti in sala colazioni, ristorante, anfiteatro e piscina. In spiaggia, sono ammessi solo nelle ultime due file.
  4. Orari di Soggiorno: Il soggiorno inizia alle ore 13:00 del giorno di arrivo e termina alle ore 10:00 del giorno di partenza. Il Servizio Spiaggia (ove incluso) è garantito dalle ore 13:00 del giorno di arrivo fino alle ore 12.00 del giorno della partenza.
  5. Assegnazione Camere: Le camere sono garantite a partire dalle ore 16:00. Se disponibili, saremo felici di assegnarvi la camera anticipatamente, ma non prima delle ore 14:00.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e vi auguriamo un soggiorno piacevole!

Nel nostro Hotel gli animali da compagnia sono i benvenuti.
Ecco il Regolamento per l’accettazione dei nostri amici a 4 zampe: 

Il nostro albergo ha sempre accettato animali (cani e gatti), ma per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate

- Presso il nostro hotel gli animali da compagnia sono ammessi, previa comunicazione;
- Il costo del soggiorno dell’animale è di 100,00 EURO una tantum, dovuto da una pulizia della camera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità;
- Sono ammessi cani di dimensioni piccole e medie, non devono superare i10 kg di peso;
- Negli spazi  comuni  dell’albergo,  gli  animali  devono  essere  portati  al  guinzaglio  o  nel  loro trasportino;
- E' severamente vietato far fare i bisogni e portare i cani in tutte le aree verdi dell'Hotel.
- In ogni camera è consentito avere massimo un animale domestico;
- Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale, ivi  compresi trasportini e cucce da viaggio;
- E’ assolutamente vietato far salire l’animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc.;
- Non sono ammessi in sala colazioni e ristorante, anfiteatro e piscina;
- Nelle camere gli animali non devono essere lasciati incustoditi;
- L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa e in un regime di pulizia. Se i vostri animali domestici provocano troppo disordine, si può richiedere il pagamento di un supplemento. L’abbaiare dei cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti;
- Per motivi di sicurezza e del comfort del vostro animale domestico, la cameriera non pulirà la camera se il vostro animale domestico vi è lasciato incustodito. Se nel tempo in cui la cameriera è presente nella vostra camera siete presenti, il vostro animale domestico deve essere al guinzaglio o in gabbia. Si prega di contattare la cameriera riguardo al momento opportuno per la pulizia della camera;
- I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali.
- In spiaggia è possibile accedere con gli amici a 4 zampe prenotando gli ombrelloni a loro dedicati; non è possibile prenotare gli ombrelloni nelle prime due file.

Le quote soft all inclusive comprendono

  1. Trattamento di pensione completa, con colazione italiana a buffet; pranzo e cena con buffet di contorni di verdure di stagione sia caldi che freddi, scelta tra 4 primi serviti a buffet; 4 secondi serviti a tavola, frutta a pranzo e dolce  a cena serviti a tavola, Vino della casa in Bottiglia, acqua alla spina, birra e bibite analcoliche alla spina a volontà.
  2. Bar Hall (Orari apertura: 7.00 -15.00 e 16.00 - 24.00) con consumo illimitato di soft drinks e bevande  alla spina, birra alla spina, caffetteria, the caldo o freddo, gelati in coppetta, aperitivo nel pomeriggio (ad orari prestabiliti).

NON SONO COMPRESI: alcolici e superalcolici, bibite e acqua in bottiglia/lattine e tutto ciò non  specificatamente menzionato nella voce COMPRESO.
Bar Terrazzo (Orari apertura: 21.30 -24) con consumo illimitato di soft drinks e bevande alla spina, birra alla spina.
Beach bar (Orari apertura 9.00 - 13.00 e 15.00 - 19.00) con consumo illimitato di acqua, granite e bevande analcoliche alla spina
C/O IL BEACH BAR NON VENGONO SERVITI CAFFE’ E ALCOLICI   
Il Bar Terrazzo e il Beach Bar sono aperti dal 01.06 al 06.09.

Per motivi igienici il personale addetto NON è autorizzato a riempire bottiglie/borracce personali dagli erogatori.

  1. Servizio spiaggia a 150 mt, lido privato, attrezzato con 1 ombrellone e 2 lettini per camera (indipendentemente dall’occupazione della camera), canoe, pedalò, spogliatoio e bagno.
  2. Per le prenotazioni  in formula Soft All Inclusive gli ombrelloni, dalla 3^ fila in poi, sono assegnati dalla direzione in base alla data di conferma.
  3. Il servizio spiaggia è garantito dalle 13.00 del giorno di arrivo fino alle 12.00 del giorno di partenza.
  4. Attrezzatura e servizi: piscina attrezzata con lettini (fino ad esaurimento disponibilità, non prenotabili e non occupabili con teli e/o oggetti personali), pool per bambini (Orari apertura: 8.00-13.00 e 16.00-19.00) Campo Polivalente Tennis/Calcetto: uso nelle ore diurne; campo di bocce, area giochi per bambini, ping-pong. E’ vietato l’uso dei campi nelle ore di silenzio pomeridiano dalle 14.00 alle 16.00.
  5. Servizio bagagli garantito solo il sabato.
  6. Parcheggio auto recintato e monitorato non coperto, non custodito.
  7. Animazione diurna e serale. Programma giornaliero che prevede animazione sportiva e di contatto, in spiaggia, con balli di gruppo, acquagym, aerobica, spettacoli serali nella splendida cornice del terrazzo panoramico. Miniclub (4-10 anni), Junior Club (10-17 anni).

Le bevande ai pasti.
- Attrezzatura e servizi: piscina attrezzata con lettini, pool per bambini. Tennis, calcetto: uso nelle ore diurne, del campo polivalente da tennis/calcetto; campo di bocce, area giochi per bambini, ping-pong.
- Servizio bagagli garantito solo il sabato.
- Parcheggio auto interno,recintato e non custodito.
- Animazione diurna e serale. Programma giornaliero che prevede animazione sportiva e di contatto, in spiaggia, con balli di gruppo, acquagym, aerobica, spettacoli serali nella splendida cornice del terrazzo panoramico. Miniclub (4-10 anni), Junior Club (10-17 anni).

Le tariffe non prevedono l'eventuale tassa di soggiorno.

Per richieste in "Family Room"  saranno calcolate minimo 3 quote adulte intere indipendentemente dall’età indipendentemente dall’età dei partecipanti al viaggio. Riduzioni a partire dal 4° letto minimo del 50%.

Per le formule B&B e Mezza Pensione il servizio spiaggia non è incluso, è possibile riservarlo in fase di prenotazione o direttamente all’arrivo previa disponibilità ad un costo supplementare di € 25,00 al giorno.